Descrizione:
Piattaforma rinforzata che permette di calcolare il peso di un veicolo in transito, sommando i vari assi, pesati in modo dinamico. Progettata per installazione a filo pavimento tramite apposito telaio fossa.
Caratteristiche tecniche:
- Piano di carico in lamiera lobata, dimensionato per sopportare qualsiasi carico sulla base dei parametri dettati dalla direttiva 96/53/EEC (carico massimo sul singolo asse per i veicoli transitanti in Europa).
- Processo di sabbiatura e verniciatura con fondo epossidico bi-componente, ad altissima resistenza alla corrosione.
- Dimensioni del piano di carico (lxw): 3 x 0,73 m.
- 6 celle di carico in acciaio inox IP68.
- Cavo da 10m per collegamento a indicatore di peso.
- Cablaggi e collegamenti a tenuta di polvere e acqua, facili da collegare e scollegare.
- Scatola di giunzione ermetica.
- Vasta gamma di indicatori di peso collegabili, anche con funzionamento a batteria ricaricabile, che permettono l’utilizzo della pesa anche in assenza di alimentazione elettrica.
- Telaio di coronamento per installazione a filo pavimento.
- Velocità massima di transito: 5km/h.
Funzioni principali:
- Totalizzazione pesi.
- Controllo +/-.
- Pesata percentuale.
- Contapezzi.
- HOLD (blocco del valore visualizzato).
- PEAK (massimo valore letto).
- Conversione unità di misura/lb
- Peer-to-peer.
- Visualizzazione con sensibilità x 10.
Versioni disponibili:
Codice | Max (kg) | d (kg) |
RWS15T | 15000 | 5 |
RWS25T | 25000 | 10 |