Scarica la brochure in formato pdf
La selezionatrice ponderale serie “M” unisce una elevatissima precisione nella rilevazione del peso ad una estrema versatilità ed affidabilità. Questo modello, particolarmente idoneo nell’utilizzo di settori quali l’alimentare od il farmaceutico, presenta il vantaggio di essere facilmente inseribile in qualsiasi linea di produzione.
Nella stessa struttura sono infatti compresi sia il trasportatore d’ingresso, utile per distanziare correttamente le confezioni e cederle al successivo piatto di pesatura con velocità costante, sia il trasportatore di uscita completo di appropriato dispositivo di espulsione.
Se ne consiglia l’utilizzo nei casi in cui si debbano controllare confezioni quali: sacchetti, astucci, vassoi, “flow-packs”, barattoli in plastica, vasetti di modesto peso, prodotti solidi sfusi.
CARATTERISTICHE DI BASE:
struttura robusta ed ergonomica; realizzazione in acciaio verniciato o inox AISI 304; altezza di lavoro su misura del cliente con ulteriore regolazione ± 50 mm; esecuzione monoblocco con trasportatori di ingresso e di uscita; motorizzazione dei nastri trasportatori a mezzo di servomotoriduttori epicicloidali, con velocità variabile; struttura dei trasportatori in acciaio inox; espulsore idoneo al prodotto trattato; quadro elettrico inserito nella struttura; grado di protezione IP 55 o IP 66; omologazione metrica in classe M.I.D.
EVENTUALI ACCESSORI:
dispositivi di controllo mancanza tappo, etichetta od altro; contenitori di raccolta delle confezioni espulse; variazione di velocità del nastro manuale o automatica legata al prodotto selezionato
Tabella riassuntiva in ambito M.I.D.
|